Cerca e trova immobili

STATI UNITICher: "Non sto morendo"

15.05.15 - 14:18
Alla cantante era stata diagnosticata una malattia potenzialmente letale, ma ora dice di stare bene
Foto Bang ShowBiz
Cher: "Non sto morendo"
Alla cantante era stata diagnosticata una malattia potenzialmente letale, ma ora dice di stare bene

LOS ANGELES - A settembre le era stato diagnosticato un misterioso virus potenzialmente mortale. Oggi i fan di Cher possono tirare un sospiro di sollievo: la storica cantante non è in fin di vita.

A rassicurare sulle sue condizioni di salute è la stessa artista 68enne, che ha affermato di aver completamente recuperato la salute dopo che, lo scorso autunno, fu costretta a cancellare alcune date del tour 'Dressed To Kill'. Al magazine 'Closer Weekly', Cher ha dichiarato: "Sto benissimo. Non sto morendo!".

A ottobre una persona molto vicina alla cantante rivelava: "Cher è stata colpita da un'infezione che ha compromesso il funzionamento dei reni e messo a rischio anche il cuore". Il beninformato aggiungeva: "Per la prima volta nella sua vita, ha deciso di rallentare e rafforzarsi".

Dopo la grande paura, Cher sarebbe talmente carica tanto da non vedere l'ora di riprendere il suo tour e farsi perdonare dai fan, delusi dalla cancellazione di alcuni dei suoi show. La fonte conclude: "È felice e in salute come non lo era da anni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE