Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo: "A 28 anni finalmente mi piaccio"

02.03.15 - 15:44
La cantante afferma di essere finalmente riuscita ad accettarsi e a passare sopra le critiche, a volte spietate, dei social
Foto Bang ShowBiz
Anna Tatangelo: "A 28 anni finalmente mi piaccio"
La cantante afferma di essere finalmente riuscita ad accettarsi e a passare sopra le critiche, a volte spietate, dei social

ROMA - Gestire e reggere il peso della pressione mediatica e delle critiche non deve esser stato di certo compito facile per Anna Tatangelo che, dopo anni di tribolazioni interiori, rivela di esser finalmente riuscita ad accettarsi e a piacersi.

La cantante 28enne, madre di Andrea, avuto con il compagno Gigi D'Alessio con cui fa coppia dal 2005, si definisce una donna e una mamma normalissima, nonostante spesso e volentieri la sua immagine venga associata a quella della 'muchacha sexy' e della 'femme fatale'.

"Mi sono accorta che la gente ha capito che non sono né algida, né distaccata - ha dichiarato ai microfoni di TGCOM 24 - Sono una ragazza normale che a 28 anni finalmente si piace mentre prima si faceva un sacco di menate. E in più sono una mamma che sta a casa con il bambino e vive una vita normalissima. E in quei 4 minuti mi diverto a diventare la muchacha, la femme fatale, la fatalona sexy... ma in realtà io a casa sto in tutta senza trucco e con le scarpe da ginnastica".

'Lady Tata' ammette inoltre di amare i social network e di essersi fatta una ragione delle critiche, anonime e spesso spietate, dei follower.

A proposito dei social afferma:"Li adoro! Inizialmente lo facevo per gioco e vedevo che mi massacravano. Poi però ho capito il meccanismo: più ti massacrano e più aumenti come follower. È pazzesco, infatti questo mi ha fatto sorgere più di una domanda. Però poi le cose sono cambiate e hanno imparato a conoscermi."

Divenuta mamma molto giovane, la cantante si definisce molto apprensiva nei confronti del piccolo Andrea, con cui spera di poter instaurare un rapporto di complicità, una volta che il bambino comincerà a scontrarsi con i problemi della vita.

"Sono molto apprensiva - confessa - Anche troppo. Però credo che la maternità ti regali un'altra vita e sono felicissima di aver fatto questa scelta a soli 22 anni. Non è obbligatorio avere l'istinto materno, a me è venuto da giovane e ne sono felicissima perché adesso mi ritrovo con mio figlio che ha quasi 5 anni e penso che quando ne avrà 20 io avrò ancora un'eta per avere un bel rapporto con lui."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE