Cerca e trova immobili

LUGANOFree Time Club a Lugano: il nuovo modo di concepire il fitness

25.11.15 - 08:02
Il centro è aperto a tutti ed offre un’esperienza nuova di vivere il fitness ed un nuovo modo di concepire il relax
flickr- Husag Humphreys
Free Time Club a Lugano: il nuovo modo di concepire il fitness
Il centro è aperto a tutti ed offre un’esperienza nuova di vivere il fitness ed un nuovo modo di concepire il relax

LUGANO - In un società dove siamo costantemente sottoposti a ritmi frenetici e livelli di stress elevati, è fondamentale riuscire a ritagliarsi all'interno della propria giornata almeno 30' da dedicare a se stessi e alla cura della propria salute. Raggiungere un benessere psico fisico è il segreto per migliorare la qualità della propria vita. L'esercizio fisico, adattato al livello di fitness individuale, ricopre un ruolo fondamentale per poter raggiungere questo obiettivo. 

Free Time Club da 35 ha fatto sua questa realtà diversificando la propria offerta per riuscire a soddisfare esigenze differenti quali: la perdita di peso, il rinforzo muscolare, la preparazione sportiva, il benessere della schiena ed in generale un benessere a 360°.  Il risultato è un elegante centro fitness, nel quale si potrà inoltre godere di trattamenti estetici, fisioterapici, sauna e bagno turco. Free Time Club si pone all’avanguardia sia nelle attrezzature che nelle metodiche di allenamento utilizzate, ed ha pensato proprio a tutto, offrendo anche  connessione wi-fi gratuita.

Un allenamento concepito per tutti - Da sempre attento alle esigenze ed ai desideri di tutti, Free Time Club offre spazi e metodologie innovative,  quali il fitness metabolico, l’allenamento ad alta intensità, l'allenamento in piccoli gruppi e  declinazioni del fitness pensate  per tutti,  giovani e meno giovani. Stress, lavoro sedentario ed uno stile di vita  poco sano sono oggi fattori di patologie  sempre più gravi e diffuse. Se un tempo le discipline per eccellenza erano rappresentate dall'aerobica e dal  sollevamento pesi oggi le cose sono cambiate. Basta fare una visita presso il centro Free Time Club per rendersene conto.

La più moderna declinazione del fitness: QUEENAX -  Free Time Club è il primo centro fitness in Ticino ad aver acquistato Queenax: una struttura multifunzionale presente nei migliori centri fitness di tutto il mondo. Che cos´è? È un attrezzo polifunzionale adatto a tutto e a tutti, flessibile alle esigenze e alle necessità dell'allenamento, facile da utilizzare e stimolante dal punto di vista dello sviluppo di esercizi creativi ed allenanti." E' concepito per accogliere le nuove tendenze di training, come l’allenamento in sospensione e l’allenamento funzionale. 
Con Queenax lo spazio intorno a te diventa un attrezzo: soffitto, pavimento e pareti diventano  i tuoi nuovi partner durante la seduta di allenamento.

L'obiettivo è quello di offrire ai nostri soci un’esperienza unica dal punto di vista: allenante, motivazionale e di raggiungimento dei propri risultati. Free Time Club propone infatti degli allenamenti in piccoli gruppi, massimo 6 persone, che vengono attentamente guidati da un Personal Trainer. Se sei stanco dei soliti allenamenti in palestra e vuoi una carica di energia, le Small class targate Queenax sono quello di cui hai bisogno. In base alle tue esigenze potrai scegliere tra diverse tipologie di lezioni, quella più adatta a te.

Il centro fitness e di bellezza Free Time Club è aperto a tutti ed offre un’esperienza nuova di vivere il fitness ed un nuovo modo di concepire il relax. 
Perché il benessere psicofisico non è utopia ma realtà, con Free Club Time.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: scopri di più su www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un publiredazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE