Cerca e trova immobili

ASCONATorna la grande Nautica con Ascona Boat Show

06.05.15 - 12:00
Appuntamento dal 14 al 17 maggio 2015
Torna la grande Nautica con Ascona Boat Show
Appuntamento dal 14 al 17 maggio 2015

ASCONA - Grazie a una importante sinergia, organizzatori, espositori e Istituzioni hanno deciso di unire le forze e lavorare per il bene di un settore economico che dà lavoro a centinaia di famiglie ma soprattutto di un Ticino la cui popolazione ama particolarmente le attività all’aria aperta e tra queste la nautica.

Sotto il cappello di Ticino Nautica si sono così avvicinate le due manifestazioni che si affacciano sulle sponde delle due località più esclusive dei rispettivi laghi: Ascona per il Lago Maggiore e Lugano per il Ceresio.

Mantenendo le rispettive caratteristiche, un lungolago da sogno per Ascona Boat Show e la Via Nassa, cuore dello shopping a livello internazionale, per Nassa Boat Show, i due eventi metteranno in scena (dal 14 al 17 maggio 2015) quanto di meglio il mercato sa offrire.

Due manifestazioni create su misura dei due specchi d’acqua sui quali si affacciano e che esporranno all’attenzione di ogni appassionato tutte le imbarcazioni più adatte a solcarne le rispettive acque.

Grazie alla loro straordinaria capacità di attrarre e di creare passione, Ascona Boat Show e Nassa Boat Show aggiungeranno senza alcun dubbio un altro importante tassello all’offerta turistica ticinese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE