Cerca e trova immobili

RIAZZINOPlan B, il duo latino a Riazzino

27.11.15 - 12:00
Vanilla Pasiòn presenta Plan B, il duo latino più famoso del mondo
Plan B, il duo latino a Riazzino
Vanilla Pasiòn presenta Plan B, il duo latino più famoso del mondo

RIAZZINO - Sabato 28 Novembre Vanilla Pasión presenta l'evento reggaeton dell'anno. Il duo latino più famoso del mondo arriva nella più grande discoteca ticinese per uno spettacolo imperdibile.

Plan B, famosi per hit dal calibro di "Mi Vecinita", "Fanatica Sensual", "Candy", "Si No Le Contesto" e molte altre, arrivano per la prima volta in Ticino con tutta la loro energia e ritmi calienti. In consolle apriranno le danze i deejay Jay-K, Christian Cattaneo, Marcy e Sonny Garcia.

Se nella mainfloor la musica latina è protagonista, nella sala The Hall, risuonerà l'EDM e la musica commerciale di Ram Vee, Darsen, Sir Kay, Gaba e Ziifo.

Ma le novità non finiscono qui. Nella nuova sala Cream più ampia ed accogliente, ancora una volta Hardcore e Hardstyle si fonderanno nel concetto "Battle of Gods", per dare vita ad un'altra epica avventura, all'ultimo colpo di cassa.

Il primo ospite della stagione è un Dj che, soprattutto negli ultimi anni, si sta facendo conoscere sulle piste dei migliori eventi europei con il suo sound hardcore: A-KRIV.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE