Cerca e trova immobili
LUGANO

Da "L'uomo senza passato" alle "Charlie's Angels"

Lunedì e martedì a tutto cinema a Lugano
CINEMA IN TASCA
Da "L'uomo senza passato" alle "Charlie's Angels"
Lunedì e martedì a tutto cinema a Lugano
LUGANO - Un lunedì e un martedì all'insegna del cinema, a Lugano. Si comincia oggi pomeriggio alle 18.30 allo Studio Foce con la rassegna Club Cult e "L'uomo senza passato" di Aki Kaurismäki (prevendita su Biglietteria.ch). U...

LUGANO - Un lunedì e un martedì all'insegna del cinema, a Lugano.

Si comincia oggi pomeriggio alle 18.30 allo Studio Foce con la rassegna Club Cult e "L'uomo senza passato" di Aki Kaurismäki (prevendita su Biglietteria.ch). Un film uscito 20 anni e ormai diventato un classico della cinematografia europea. Un uomo approda alla stazione di Helsinki. La sera stessa viene derubato e ferocemente picchiato. Scappato dall'ospedale dove lo davano ormai per morto scopre di aver perso la memoria. Sperduto in una realtà che non conosce e privo di qualunque punto di riferimento (non ricorda nemmeno il proprio nome), l'uomo sembrerebbe destinato al peggio. Ma l'incontro con una famiglia di marginali e in seguito con Irma, sfiorita rappresentante dell'Esercito della Salvezza, gli permetterà di rifarsi una vita e trovare addirittura l'amore.

Si prosegue martedì 15 febbraio, alle 18 e alle 20.30, con Cinema in Tasca al Palazzo dei Congressi. La pellicola scelta è "Charlie's Angels" nella versione diretta da Elizabeth Banks e uscita nel 2019. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta.

Anche in questo caso la prevendita è in corso su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE