Cerca e trova immobili

REGNO UNITODaniel Craig ha rifiutato 68 milioni di sterline per il nuovo Bond

19.05.16 - 15:23
L'attore ha ribadito di aver chiuso per sempre con 007
Foto Bang ShowBiz
Daniel Craig ha rifiutato 68 milioni di sterline per il nuovo Bond
L'attore ha ribadito di aver chiuso per sempre con 007

LONDRA - Daniel Craig pare abbia rifiutato la cifra da capogiro di 68 milioni di sterline (98 milioni di franchi svizzeri) per prendere parte alle riprese del nuovo film su James Bond.

L'attore britannico - volto degli ultimi quattro episodi su 007 - avrebbe inoltre ribadito alla produzione del franchise di aver chiuso con l'agente segreto più famoso al mondo e di voler dedicare la sua carriera a nuovi progetti cinematografici.

Una fonte ha rivelato al Daily Mail: «Daniel l'ha detto chiaro e tondo, quella parte non la vuole più. L'aveva già detto al MGM dopo 'Spectre'. Volevano ricoprirlo di soldi, ma non era quello che voleva».

«Alla fine dell'ultima giornata di riprese, ha promesso che sarebbe stato l'ultimo film su 007. Nonostante ciò, la compagnia cinematografica sta continuando ad offrirgli tanti soldi».

Incassato l'ennesimo "no" da parte di Craig, la produzione si è messa già a caccia di sostituto dell'attore 48enne che ha brillantemente interpretato James Bond in "Quantum of Solace", "Casino Royale", "Skyfall" e "Spectre".

Il nome più caldo è quello del connazionale Tom Hiddleston, recentemente avvistato a cena con il regista Sam Mendes e con la produttrice Barbara Broccoli. Un testimone oculare ha dichiarato al Daily Mirror: «All'inzio c'erano solamente Barbara e Tom, accompagnato da un uomo di bell'aspetto. Attorno alle 23 è a arrivato anche Sam Mendes, trattenutosi fino all'1. Hanno riso e chiacchierato a lungo. L'incontro è sembrato allegro e informale».

«Ovviamente ci hanno visti, ma sembrava che non gli importasse più di tanto».

Ciononostante, Hiddleston, che ha recentemente preso parte alla serie televisiva "The Night Manager", ha dichiarato di non aver ricevuto alcun tipo di offerta da parte della produzione di Bond. «Io credo che quel ruolo sia già stato preso. Nessuno mi ha mai contattato. Penso che queste voci provengano dal fatto che ho recitato il ruolo dell'agente segreto in Night Manager, così i tabloid hanno immediatamente creato questo link, ma non c'è nulla di vero» - ha detto l'attore 35enne.

Del resto, Daniel l'aveva detto: «Un altro James Bond? Piuttosto mi taglio le vene!'».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE