Cerca e trova immobili
LUGANO

«La salute e la sicurezza dei partecipanti sono al primo posto»

Per ora la manifestazione avverrà, come da programma, a metà maggio. Ma è già pronta la data di riserva
Archivio Tipress
«La salute e la sicurezza dei partecipanti sono al primo posto»
Per ora la manifestazione avverrà, come da programma, a metà maggio. Ma è già pronta la data di riserva
LUGANO - A causa del coronavirus, in tutto il cantone un evento dopo l'altro viene annullato. E anche il comitato organizzatore della StraLugano si prepara a tale eventualità per la quindicesima edizione attualmente in programma il 16 e il 17 ...

LUGANO - A causa del coronavirus, in tutto il cantone un evento dopo l'altro viene annullato. E anche il comitato organizzatore della StraLugano si prepara a tale eventualità per la quindicesima edizione attualmente in programma il 16 e il 17 maggio prossimi.

Per ora la data non cambia, fanno sapere i promotori in una nota, ma se le disposizioni cantonali dovessero protrarsi per un periodo più lungo, c'è il piano B: se necessario, la manifestazione sarà spostata al 29 e al 30 agosto 2020.

«La salute e la sicurezza dei nostri partecipanti sono sempre al primo posto nei nostri intenti e pertanto decideremo di conseguenza come procedere» dice il presidente Vanni Merzari. «Monitoriamo costantemente la situazione e vi terremo sempre informati sulle decisioni che prenderemo». La decisione finale sarà nota entro la fine di marzo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE