Depositphotos (ferrerivideo)
L'evento organizzato da Harley Davidson Club Ticino per sabato 16 novembre è rimandato a data da destinarsi.
LUGANO
14.11.2019 - 21:230

Niente Harley Davidson in Piazza Riforma

Il maltempo ha costretto gli organizzatori a rimandare l'evento previsto per sabato

LUGANO - Il maltempo previsto per sabato ha costretto il comitato organizzatore di Harley Davidson Club Ticino a rimandare l'evento previsto in Piazza della Riforma.

Viene quindi posticipata l'installazione di un albero di Natale composto dalle mitiche moto nel "salotto buono" della città. L'originale evento che prevedeva la partenza dal Centro Esposizioni passando dal Lungolago e da via Nassa avrebbe visto la partecipazione di un centinaio di moto che, con addobbi natalizi, avrebbero creato un'installazione di 20 metri di base per 30 metri di
lunghezza creando uno spettacolare albero di Natale. Per sette minuti Piazza della Riforma sarebbe stata trasformata in un luogo incantato e magico allietata da un coro gospel di venti elementi.

Il comitato organizzativo,  nell'esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che si sono prodigati nella realizzazione di questo progetto, ha commentato la decisione dichiarando: «Quest'anno la pioggia ha giocato contro ma siamo positivi, ci riproveremo».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-05 15:34:20 | 91.208.130.87