Facebook
BELLINZONA
24.05.2018 - 15:170

Domani inizia la BelliEstate

Tante proposte e sorprese, a partire dalla nuova sede: il Parco Urbano (in Via Vela), con ampi spazi ricreativi, maxischermo, palco e ristorante sotto il grande tendone

BELLINZONA - Ultimi preparativi per la quarta edizione di BelliEstate. Tante proposte e sorprese, a partire dalla nuova sede: il Parco Urbano (in Via Vela), con ampi spazi ricreativi, maxischermo, palco e ristorante sotto il grande tendone.

Domani alle 18.30 verrà dato il calcio d’inizio al Derby che vedrà opporsi i politici e le autorità delle Città di Bellinzona e Lugano. Seguiranno le esibizioni sul palco dello Sport Twirling Bellinzona, i saluti delle autorità e il concerto country rock dei Make Plain (ore 21, entrata libera).

Sabato s’inizia alle 16 con la Maratona benefica di Zumba (durata 3 ore, iscrizioni direttamente sul posto) e con, alle 20.30, la diretta dal maxischermo della finale UEFA Champions League (Liverpool Vs Real Madrid).

Domenica dalle 13 sarà Bimbo fun on tour: giochi, gonfiabili e intrattenimenti gratuiti per i più piccoli. Dalle 17 si svolgerà il “BelliBand Contest – Musica al Parco” organizzato dalla Società Bandistica Regionale. Una decina di filarmoniche e minibande si alterneranno sul palco per poi finire la serata con un concerto d’assieme. Per l’occasione, la buvette di BelliEstate si trasformerà in Café des Signes: lo speciale bar gestito e accessibile solo utilizzando la Lingua dei segni (ma che prevede l’aiuto di interpreti e di tablet), allestito in collaborazione con la Federazione Svizzera dei Sordi Sez. Svizzera italiana (FSS).

Informazioni e programma completi su www.belliestate.ch.

Tags
belliestate
palco
maxischermo
bellinzona
parco
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-13 17:17:31 | 91.208.130.87