SEMENTINA
Frana sulla cantonale, un masso di 10 metri cubi
Strada bloccata e traffico deviato. Si lavora per la messa in sicurezza del pendio

Rescue Media/Simo
0 / 15
Frana sulla cantonale, un masso di 10 metri cubi
Strada bloccata e traffico deviato. Si lavora per la messa in sicurezza del pendio
Frana sulla cantonale, un masso di 10 metri cubi
Strada bloccata e traffico deviato. Si lavora per la messa in sicurezza del pendio
SEMENTINA - Un masso di circa 10 metri cubi si è staccato dal pendio che costeggia la strada cantonale a Sementina, nelle vicinanze del campo di calcio. La frana si è verificata verso le 14.30 e stando a quando fa sapere al...
SEMENTINA - Un masso di circa 10 metri cubi si è staccato dal pendio che costeggia la strada cantonale a Sementina, nelle vicinanze del campo di calcio. La frana si è verificata verso le 14.30 e stando a quando fa sapere al polizia non ci sono stati feriti.
Sul posto sono intervenuti agenti del Reparto mobile Sopraceneri, del Reparto del traffico, cantonieri nonché uomini della Protezione civile.
Il traffico proveniente da Locarno è stato deviato nelle vie adiacenti. Per quanto riguarda il traffico proveniente da Bellinzona, è stato invece deviato verso Giubiasco all'intersezione con via al Ticino. La strada è stata riaperta poco prima delle 19.00 di domenica sera.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!