GINEVRA
06.05.2014 - 12:070
Aggiornamento : 24.11.2014 - 07:15

Auto impazzita contro veicoli parcheggiati, donna incastrata tra le lamiere

Una 50enne perde il controllo della sua auto. La polizia indaga su tasso alcolemico e velocità della donna alla guida

GINEVRA - Un incidente violento e spettacolare. È quanto avvenuto ieri in tarda serata a Ginevra, sulla route de Malagnou, verso le 22:12. "Dopo un grande botto ho visto diverse persone raggiungere la strada in direzione dell'incidente", racconta un testimone della scena. Alla guida del veicolo una svizzera 58enne. La donna avrebbe perso il controllo della sua auto durante una curva a sinistra.

 

Il portavoce della polizia, Silvain Guillaume-Gentil, conferma solo che si è verificato l'incidente e che il veicolo impazzito si è scontrato con un'auto parcheggiata. Altre tre auto, quindi, sarebbero state danneggiate.

 

"Dodici uomini e due veicoli di pompieri sono giunti sul posto", aggiunge il portavoce della polizia. "L'automobilista, inoltre, è stata estratta dall'auto, all'interno della quale era rimasta incastrata". La donna era ferita, ma vigile. "Ha parlato con il personale dell'ambulanza mentre veniva trasportata sulla barella", ha aggiunto un secondo testimone.

 

L'inchiesta dovrà ora stabilire le esatte cause dell'incidente. La possibile ubriachezza della donna e la velocità dell'auto al momento dell'impatto saranno particolarmente esaminate.

 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-23 18:12:13 | 91.208.130.89