Cerca e trova immobili

BERNAVaga nudo nella notte, è caccia all'uomo

29.06.18 - 16:01
La polizia locale non è ancora riuscita a individuare la persona che gira per le strade di Wynau
Vaga nudo nella notte, è caccia all'uomo
La polizia locale non è ancora riuscita a individuare la persona che gira per le strade di Wynau

WYNAU - Dopo la mezzanotte, quando la comunità di Wynau (BE) dorme, uno sconosciuto vaga regolarmente per le strade del comune. L’individuo è quasi completamente nudo, «indossa solo un cappello, delle scarpe e una sciarpa che avvolge in modo da coprirsi la bocca», ha spiegato una lettrice di 20 Minuten.

È quasi un anno che l’episodio si ripete con frequenza, in ogni stagione dell’anno. «Incontro quest'uomo quasi ogni notte quando capita che torno a casa tardi dal lavoro», ha continuato la donna che, spaventata, ha avvertito la polizia.

«Quando abbiamo ricevuto questa segnalazione, a gennaio, abbiamo immediatamente inviato una pattuglia - ha spiegato la portavoce della polizia bernese Jolanda Egger - ma sul posto non abbiamo mai avuto successo». Gli agenti aspettano una nuova indicazione.

Nel frattempo la lettrice ha fornito diverse foto dell’uomo che vaga nudo nella notte. «Spero possano essere utili», ha concluso la donna. La portavoce ha suggerito di chiamare il numero d'emergenza quando ci si imbatte in incontri così strani: «Seguiremo il caso», ha assicurato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE