Cerca e trova immobili

VALLESEPadre di famiglia ancora in pericolo di vita

04.01.13 - 14:39
Il 33enne ferito dallo sparatore di Daillon è ricoverato in terapia intensiva
Foto d'archivio (Keystone)
Padre di famiglia ancora in pericolo di vita
Il 33enne ferito dallo sparatore di Daillon è ricoverato in terapia intensiva

DAILLON - F., lo sparatore di Daillon, ha ucciso tre donne e ha ferito gravamente un 63enne e un 33enne. Il 33enne, padre di famiglia, sarà operato nel corso della giornata di oggi. Lo ha riferito la polizia cantonale vallesana. Il ferito è cosciente e ieri pomeriggio ha ricominciato a respirare autonomamente, senza l'aiuto della ventilazione meccanica. Tuttavia l'uomo, come riferisce 20min.ch, è ricoverato in terapia intensiva e sarebbe ancora in pericolo di vita.

Mercoledì un 33enne di Daillon, villaggio di 400 anime sulle alpi vallesane, ha ucciso a colpi d'arma da fuoco tre donne dell'età di 32, 54 e 79 anni. Il 33enne rimasto ferito è il compagno della 32enne uccisa.

Per quanto riguarda le condizioni di salute del 63enne ferito, da 20min.ch si apprende che sono stazionarie e che giovedì è stato operato alla spalla.

Dopo aver sparato circa una ventina di colpi d'arma da fuoco, il 33enne è stato colpito a sua volta dalla polizia. Ricoverato in ospedale, lo sparatore è fuori pericolo e dovrebbe essere interrogato dagli inquirenti non appena sarà possibile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE