Tasso alcolemico triplo rispetto al limite: Bagnaia nei guai
Disavventura spagnola per il pilota italiano della Ducati.
IBIZA - Vacanza rovinata per Francesco Bagnaia che, trasferitosi a Ibiza durante la pausa del campionato di MotoGP, è finito nei guai dopo una serata di feste.
Il pilota italiano della Ducati è rimasto coinvolto in un incidente stradale con il suo Suv - senza riportare alcuna conseguenza - mentre, alle 5 della mattina, stava ritornando al proprio alloggio percorrendo la strada di Ses Salines. I problemi, per il 25enne, sono cominciati quando, come riportato da El Periodico de Ibiza, gli agenti della Guardia Civile e la Polizia Locale di Sant Josep hanno effettuato un controllo con l'etilometro. Dal test è emerso che il torinese aveva un tasso alcolemico di 0,87 mg/l, oltre il triplo del limite previsto dalle leggi spagnole. Immediatamente quindi, oltre alla multa, sono scattati il ritiro della patente e la requisizione del mezzo, portato al deposito su un carro attrezzi.
«Mi dispiace molto, è stata una grave leggerezza - ha scritto il pilota sui social - Mi scuso con tutti, ho imparato la lezione: mai mettersi al volante dopo aver bevuto alcolici».
🤡🤡🤡🤡
Tutti santi e bravi a parole..
È un po’ anzianotto d età per sapere che non ci si mette al volante ubriachi…
Avrà bevuto per dimenticare .....!!
in casi come questo dovrebbe proibirgli di correre...
La dimostrazione che molti piloti hanno poco sale in zucca....(non generalizzo) mio figlio quando gli capita di bere più del solito prende un taxi......loro con quello che guadagnano potrebbero avere anche l'autista personale
bravo, !!
l'importante è che non si sia fatto male lui e altre persone, come del resto è l'auspicio per qualsiasi incidente