Cerca e trova immobili

MOTO GPLa Honda replica a Valentino Rossi: "Questo clima non lo abbiamo creato noi"

08.11.15 - 21:31
La replica del ds Livio Suppo non si è fatta attendere: "Su 18 gare abbiamo portato via punti sia al Dottore che a Lorenzo, senza fare distinzioni"
La Honda replica a Valentino Rossi: "Questo clima non lo abbiamo creato noi"
La replica del ds Livio Suppo non si è fatta attendere: "Su 18 gare abbiamo portato via punti sia al Dottore che a Lorenzo, senza fare distinzioni"
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - “Il clima che si è creato non lo abbiamo creato noi. Abbiamo fatto il massimo, ma era difficile stare sereni in questo clima”.

Arriva la replica-Honda alle accuse di Valentino dopo il turbolento finale del Gp di Valencia. E’ il ds Livio Suppo a respingere ogni illazione: “Marc era talmente incavolato che mi ha detto `adesso mi romperanno le scatole´. Non è stupido, so che in Italia non ci crede nessuno, ma voleva stare davanti a Lorenzo, voleva provarci all'ultimo giro solo che con Pedrosa si sono disturbati a vicenda perché sono pur sempre avversari. Ci dispiace che ci siano queste dietrologie su 18 gare abbiamo portato via punti sia all'uno che all'altro senza fare distinzioni. Potenzialmente, tra l'altro, Marquez e Pedrosa erano i migliori alleati di Valentino, ma oggi Jorge è stato più forte".

Suppo, infine, è tornato sulle polemiche in Malesia: "A Sepang le traiettorie cattive le facevano in due, erano in due che non volevano mollare la posizione".

Vuoi fare anche tu una domanda a Inti Pestoni e Damien Brunner? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE