Cerca e trova immobili

MOTO GPMicrofrattura alla testa dell'omero per Iannone

27.05.15 - 16:16
Il pilota italiano disputerà il GP del Mugello in condizioni non ottimali
Microfrattura alla testa dell'omero per Iannone
Il pilota italiano disputerà il GP del Mugello in condizioni non ottimali
SPORT: Risultati e classifiche

MUGELLO (Italia) - Pochi giorni prima della gara di Le Mans i piloti del Ducati Team hanno preso parte a due giorni di test sul circuito toscano, facendo segnare degli ottimi tempi.

Alla fine della seconda giornata Iannone è caduto alla curva Arrabbiata 2 infortunandosi alla spalla sinistra; nonostante tutto, l'abruzzese ha poi disputato un’ottima gara terminando il GP in quinta posizione dopo un’appassionante battaglia con Marquez.

Nei giorni scorsi il pilota di Vasto è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha purtroppo evidenziato una microfrattura alla testa dell’omero e di conseguenza Iannone affronterà la gara del Mugello con un’incognita riguardo alle sue condizioni fisiche:

“Sicuramente domenica correrò al Mugello ma difficilmente sarò al 100% delle condizioni fisiche. Da un paio di giorni avevo smesso di prendere gli antidolorifici e ieri sono stato sottoposto a una risonanza magnetica. Purtroppo mi hanno trovato una microfrattura alla testa dell’omero, e sinceramente è stata una brutta sorpresa. L’edema mi provoca ancora molto dolore e sto continuando a fare terapia laser per cercare di farlo assorbire il prima possibile. Comunque stringerò i denti come ho fatto a Le Mans, perché è troppo importante per me e per la Ducati fare una bella gara davanti al pubblico del Mugello.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE