keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
+15
NATIONAL LEAGUE
24.09.2021 - 22:220
Aggiornamento : 25.09.2021 - 00:06

Otto su otto per il Bienne, reazione Friborgo

I burgundi hanno messo fine a una striscia di quattro sconfitte di fila, vincendo 3-1 a Ginevra

Nelle altre gare successo dell'Ajoie all'overtime 3-2 a Zugo e vittorie esterne per Davos (5-2 a Losanna) e Rappi (5-4 a Langnau)

BERNA - Al 49' il Bienne era sotto 3-1 a Berna, poi le reti di Kessler e del solito Brunner hanno portato la sin qui inarrestabile squadra di Törmänen al supplementare, deciso da Yakovenko. E così i Seelanders, in rete anche con Rathgeb, hanno ottenuto l'ottava vittoria in otto incontri! Agli Orsi, per contro, non è bastato un avvio di gara da favola con due gol nei primi 65'' a firma Moser e Scherwey, a cui ha fatto seguito il punto di Kahun. 

Dopo quattro rovesci di fila ha finalmente trovato una reazione il Friborgo, imponendosi 3-1 nel derby contro il Ginevra grazie alle segnature di Brodin, Jörg e Sutter. A nulla è servito il punto delle Aquile firmato da Filppula. 

Secondo successo stagionale per l'Ajoie, seconda sconfitta di fila per lo Zugo. I giurassiani sono andati a vincere all'overtime 3-2 nella casa dei campioni svizzeri, grazie al punto risolutore di Ueli Huber. Nei tempi regolamentari era stato Hazen - con una doppietta - a timbrare il cartellino per gli ospiti, mentre per i Tori sono andati a segno Lander e Hansson. 

Rinvigorito dai successi su Losanna e Ambrì, il Rappi ha staccato la terza affermazione di fila imponendosi 5-4 in quel di Langnau. I sangallesi hanno bucato la difesa bernese con Brüschweiler, Wick, Maier, Dünner ed Eggenberger, mentre i padroni di casa sono andati a segno con Sturny, Schmutz, Grenier ed Olofsson. 

Nell'ultima gara di serata il Davos è andato a fare la voce grossa a Losanna, vincendo 5-2. Di Frehner, Nygren, Stransky, Prassl e Simic i gol gialloblù, di Sekac e Bertschy quelli vodesi. 

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Guarda tutte le 19 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-19 12:12:24 | 91.208.130.86