Ti-Press
+5
SWISS LEAGUE
04.10.2019 - 23:020
Aggiornamento : 05.10.2019 - 10:07

Ribaltone dolorosissimo per i Rockets

Nella loro settima partita di campionato, i Razzi sono caduti 4-5 contro i GCK Lions. Al 40' conducevano 4-1

BIASCA - Due tempi positivi e uno pessimo hanno condannato i Ticino Rockets alla quarta sconfitta consecutiva in campionato. A Biasca hanno vinto 4-5 GCK Lions, sotto 4-1 fino alla seconda sirena.

Nella loro settima fatica dell'anno i Razzi si sono mostrati a lungo solidi e determinati. Hanno a lungo giocato con piglio e grande attenzione, trovando un comodo doppio vantaggio nel primo tempo grazie alla doppietta di Gerlach e scappando nel secondo parziale con Mazzolini e Roberts, a segno dopo il punto ospite di Backman. Tornati sul ghiaccio nel terzo terzo pensando che i tre punti fossero già in cassaforte, i ticinesi – distratti - si sono però fatti infilare a ripetizione da un rivale ancora concentratissimo. Hayes (due volte) e Braun hanno firmato l'incredibile pari tra il 46' e il 50'. Yannick Brüschweiler, al 57', ha poi timbrato il gol del successo zurighese. E dell'enorme delusione per i Ticino Rockets.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Ti-Press
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-05 22:14:01 | 91.208.130.89