Keystone
NATIONAL LEAGUE
12.11.2018 - 16:160

Il Bienne blinda Törmänen: contratto fino al 2021

L'head coach 48enne ha rinnovato il suo accordo con i Seelanders. Steinegger: «Molto felici di poter continuare questa collaborazione»

BIENNE - Il Bienne, attualmente al primo posto in National League, si tiene stretto coach Antti Törmänen. Il 48enne finlandese, in carica dal dicembre 2017, ha esteso il suo accordo con i Seelanders fino al 30 aprile 2021.

«Dal suo arrivo a Bienne, Antti si è identificato perfettamente con la nostra filosofia di gioco - ha commentato il ds Martin Steinegger - Grazie al suo stile calmo e deciso ha fatto crescere la nostra squadra. Siamo molto felici di poter continuare questa collaborazione».

«Sono stato accolto benissimo fin dal primo momento, è un piacere lavorare per questa società dove ho trovato un grande staff - ha detto Antti Törmänen - I giocatori e la squadra hanno fatto grandi progressi: è bello fare parte di questo progetto e poter andare avanti insieme».

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 07:32:22 | 91.208.130.85