Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì perde il capitano: Bianchi fuori almeno due settimane

28.09.18 - 16:19
L'attaccante biancoblù ha subito una lesione ai legamenti della caviglia destra (già operata alcuni anni fa) durante la sfida di sabato scorso a Davos
TiPress
L'Ambrì perde il capitano: Bianchi fuori almeno due settimane
L'attaccante biancoblù ha subito una lesione ai legamenti della caviglia destra (già operata alcuni anni fa) durante la sfida di sabato scorso a Davos
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì dovrà fare a meno del suo capitano Elias Bianchi per almeno due settimane, a causa di un infortunio alla caviglia destra. Non è da escludere un intervento chirurgico. Il club biancoblù, inoltre, perde l’allenatore degli Juniori Èlite Rostislav Cada, il quale dovrà operarsi all’anca.

Ecco il comunicato emesso dalla società leventinese

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che, nel corso della partita disputata a Davos il 22 settembre scorso, il proprio capitano Elias Bianchi ha subìto una lesione ai legamenti della caviglia destra, la medesima già operata alcuni anni fa.

Nonostante il giocatore sia sceso regolarmente in pista in occasione dell’ultimo match contro il Bienne, la lesione costringe Elias ad un periodo di stop di circa due settimane. A seconda del decorso, lo staff medico valuterà se sarà necessario un intervento chirurgico o se sarà possibile posticipare l’operazione a fine stagione.

La società leventinese comunica inoltre che l’allenatore degli Juniori Èlite Rostislav Cada sarà assente per un periodo di 3 mesi. Cada dovrà sottoporsi ad un intervento all’anca a causa di un problema acutizzatosi nel corso dell’ultima settimana. Lo staff biancoblù si è attivato sin da subito per trovare un degno sostituto per il periodo in cui “Rocia” non potrà guidare la squadra".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

hcap76 5 anni fa su tio
E la "fortuna" continua !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE