Cerca e trova immobili

HCAPFuchs dice addio all'Ambrì e passa al Bienne

08.12.16 - 17:44
Brutte notizie per il popolo biancoblù: dopo tre stagioni il numero 21 lascerà la Valascia
Fuchs dice addio all'Ambrì e passa al Bienne
Brutte notizie per il popolo biancoblù: dopo tre stagioni il numero 21 lascerà la Valascia
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - La telenovela legata al futuro di Jason Fuchs dovrebbe essere conclusa. 

Secondo infatti quanto riportato dal "Blick", l'attaccante biancoblù avrebbe raggiunto un accordo con il Bienne. La durata del contratto non è ancora nota. 

In questa prima parte di stagione il numero 21 leventinese ha accumulato 14 punti (9 gol) in 30 partite. 

Non sono dunque andati a buon fine i tentativi del direttore sportivo Ivano Zanatta di trattenere il giovane talento alla Valascia.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

AleLugano 7 anni fa su tio
A Bienne dovrebbe diventare il sostituto di Haas...cmq se cercava ghiaccio e responsabilità anche ad Ambrì li avrebbe trovati.. poteva restare ancora un paio d'anni ad Ambrì..

Antares46 7 anni fa su tio
..per il popolo biancoblu non deve essere una novità e tantomeno per i dirigenti dell'HC AP sempre che non siano in letargo...!!! Si sa da tempo immemore che Ambri è attrattivo solo per i giovani che vogliono farsi strada nella lega A e quindi pretendono piu ghiaccio per poter migliorare ed in seguito andare poi in altre squadre piu interessanti anche finanziariamente, come altrettanto si sa che i piu attempati vengono ad Ambri solo a fine carriera (per la meritata quiescenza in attesa dell'AVS) oppure se intendono rilanciarsi dopo un periodo di appannamento in altre squadre piu gettonate.... Partendo da questi presupposti già si devono prevedere le mosse e darsi una mossa per tempo....questo vale in particolare per il DS che se si muove come parla, hai voglia prendere i topi....!!!

Antares46 7 anni fa su tio
..per il popolo biancoblu non deve essere una novità e tantomeno per i dirigenti dell'HC AP sempre che non siano in letargo...!!! Si sa da tempo immemore che Ambri è attrattivo solo per i giovani che vogliono farsi strada nella lega A e quindi pretendono piu ghiaccio per poter migliorare ed in seguito andare poi in altre squadre piu interessanti anche finanziariamente, come altrettanto si sa che i piu attempati vengono ad Ambri solo a fine carriera (per la meritata quiescenza in attesa dell'AVS) oppure se intendono rilanciarsi dopo un periodo di appannamento in altre squadre piu gettonate.... Partendo da questi presupposti già si devono prevedere le mosse e darsi una mossa per tempo....questo vale in particolare per il DS che se si muove come parla, hai voglia prendere i topi....!!!!!!

IlGatto 7 anni fa su tio
Ottima scelta di Jason Fuchs¨! una buona squadra .... e pure vicino a casa !

fakocer 7 anni fa su tio
Tale pater tale filio. Attaccamento alla bandiera che paga di più.

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a fakocer
Bienne paga di più? Mah... Comunque bisognerebbe iniziare a pensare perché nell'Hcap vogliono restare in pochi. Invece di fare sempre ipocrisia. Non rimane mai nessuno, né da giocatore né a carriera finita. E poi cosa c'entra il padre, che ha diviso la carriera unicamente tra SCB e HCL?

Fabryhcl4ever 7 anni fa su tio
Questa non l'ho capita ,avrei capito per andare a Berna o Zurigo ,Davos ,ma a Bienne a far che ?

IlGatto 7 anni fa su tio
Risposta a Fabryhcl4ever
Bienne è ...piu' vicino a casa !( la famiglia sua è del Giura ! )

Lele68 7 anni fa su tio
per andare a bienne tanto vale restare in valle!!

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a Lele68
A Bienne i tifosi e soprattutto i Media rompono molto meno le scatole.

Salarteam 7 anni fa su tio
Risposta a Lele68
Infatti.....passare dall'ultima in classifica ad una squadra che lotta per i Play-Off e con un progetto, non solo edile......Se fosse passato al Lagnau d'accordo ma il bienne é diverso.....

volo6262 7 anni fa su tio
Risposta a sergejville
perfetto!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE