Cerca e trova immobili

TOP E FLOPNessun ribaltone

28.11.16 - 22:17
La top of the week, composta da due bianconeri e quattro biancoblù, è stata confermata dai lettori
Nessun ribaltone
La top of the week, composta da due bianconeri e quattro biancoblù, è stata confermata dai lettori
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - La top of the week ticinese? Tutti d’accordo, i lettori hanno confermato quanto pensato e proposto dalla redazione di Tio/20minuti.

Per quel che concerne il portiere nessun dubbio: Gauthier Descloux è stato il migliore. Sabato l’estremo difensore di proprietà del Servette ha sfoderato una prestazione super nella “sua” Ginevra.

In difesa sono stati premiati Igor Jelovac - elemento in costante crescita che spesso sa prendersi anche molte responsabilità -  e Alessandro Chiesa, uno degli ultimi ad arrendersi in casa bianconera.

In attacco confermato il trio Emmerton-Fazzini-Lhotak. Il primo, sebbene non abbia segnato nelle tre partite di settimana scorsa, pare in crescita dopo alcuni incontri di totale anonimato. L’attaccante del Lugano, prima di infortunarsi sabato con lo Zugo, ha invece risolto il derby di lunedì scorso realizzando due reti molto belle. Forse Shedden dovrebbe ricordarsi più spesso delle sue qualità. Infine l’attaccante ceco dei biancoblù si è sbloccato dopo un digiuno durato troppo tempo, segnando addirittura due gol. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE