Cerca e trova immobili

CONFERENCE LEAGUEFC Lugano in costante contatto con Uefa e Beer Sheva

06.08.22 - 20:47
Le crescenti tensioni nella Striscia di Gaza potrebbero far cambiare la sede del match di Conference League
Ti-press (Davide Agosta)
FC Lugano in costante contatto con Uefa e Beer Sheva
Le crescenti tensioni nella Striscia di Gaza potrebbero far cambiare la sede del match di Conference League
Bisognerà comunque attendere le prossime ore per saperne di più.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il FC Lugano sconsiglia ai suoi tifosi di prenotare voli in vista della gara di giovedì, valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla prossima Conference League.

È infatti probabile che, considerando che in Israele non ci sono le necessarie condizioni di sicurezza a causa delle tensioni crescenti nella Striscia di Gaza, la sede del match venga cambiata. Ulteriori aggiornamenti saranno comunque forniti nelle prossime ore.

Proprio domani a Tel Aviv si sarebbe dovuta giocare l'amichevole fra la Juventus e l'Atletico Madrid, match dapprima cancellato e in seguito spostato alla Continassa.

Ecco quanto comunicato dal club bianconero: 

"In merito alla situazione venutasi a creare in Israele e alle crescenti tensioni nella striscia di Gaza, la Direzione della F.C. Lugano SA comunica che è in costante contatto sia con l’UEFA sia con i responsabili dell’Hapoel Beer-Sheva, la squadra che i bianconeri dovrebbero affrontare giovedì in trasferta per la sfida di ritorno del terzo turno preliminare di UEFA Europa Conference League (2-0 per gli israeliani a Cornaredo). Al momento è presto per pronunciarsi in maniera definitiva, ma nel frattempo l’FC Lugano sconsiglia i propri tifosi di prenotare voli per Beer-Sheva, dato che non è scontato che sia quella la sede della partita di giovedì.

Verranno fornite maggiori e ulteriori informazioni in base agli sviluppi della situazione".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

angie2020 1 anno fa su tio
rigiocatela a Lugano

roma 1 anno fa su tio
Forza FC Lugano

Renaxferreira 1 anno fa su tio
Una vergogna di popolo, stranamente a voi il genocidio palestinese non interessa...chissà sà perchè...forza Palestina 🙏

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Renaxferreira
Ma veramente sono gli ebrei che sono stati sterminati a milioni, se poi vuoi riscrivere la storia a suon di stupidate....

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a Renaxferreira
Non scrivere stupidate. Senza entrare in merito alle questioni storiche, politiche e religiose e agli errori o abusivi israeliani (non dimentichiamo anche gli attacchi della controparte), NON è vero che non interessa. Forse non interessa (seriamente) proprio a te. Sono decenni di conflitti. E cmq non si tratta di genocidio. Utilizza le parole corrette pf, perlomeno per questioni così serie e delicate.

angie2020 1 anno fa su tio
Risposta a Renaxferreira
collega il cervello.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Insomma tutti gli atti storici parlano di genocidio palestinese, perpetrato dall'esercito del nuovo stato proclamato di Israele, di fede ebraica. I Palestinesi sono stati costrettina lasciare la loro terra, le loro case e sono stati sterminati. Dopo la seconda guerra mondiale, gli ebrei hanno lasciato l'Europa per mettersi in sicurezza, molti in America, anche se già allora c'erano blocchi in fatto di migrazione. Molti altri sono andati in Palestina, incoraggiando la "migrazione" forzata dei Palestinesi, di fede araba o cristiana. La seconda guerra mondiale non ha insegnato nulla. Ancora oggi sono in corso guerre e la striscia di Gaza e praticamente una prigione a cielo aperto.

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Fai prima a fare un copia/incolla, poi a leggere siamo capaci tutti.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Se ti riferisci a me, ti posso dare ragione, leggo mi documento. Almeno non tralascio parte della storia.

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Sei propio fatto di coccio...., amen.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
si ma tinricordo che gli ebrei hanno depredato con l aiuto degli americani il popolo di Palestina rubando loro la loro terra!non pensare che israele sia un popolo di santi anzi....tutt altro...

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Nessuno è santo, non ci sono i buoni ed i cattivi, siamo tutti uguali. Capito questo finiremmo con queste sterili discussioni.

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Sì certo, hai ragione su questo punto, ti ricordo però che le banche Svizzere che ci hanno ingrassato bene hanno custodito i tesori ebraici senza mai restituire niente perché agli eredi chiedevano il certificato di morte, un po’ difficile che ai 6 milioni di ebrei uccisi glie fosse spedito a casa il certificato di morte.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
e certo....in che mondo vivi tu?
NOTIZIE PIÙ LETTE