Cerca e trova immobili
CONFERENCE LEAGUE

FC Lugano in costante contatto con Uefa e Beer Sheva

Le crescenti tensioni nella Striscia di Gaza potrebbero far cambiare la sede del match di Conference League
Ti-press (Davide Agosta)
FC Lugano in costante contatto con Uefa e Beer Sheva
Le crescenti tensioni nella Striscia di Gaza potrebbero far cambiare la sede del match di Conference League
Bisognerà comunque attendere le prossime ore per saperne di più.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Il FC Lugano sconsiglia ai suoi tifosi di prenotare voli in vista della gara di giovedì, valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla prossima Conference League. È infatti probabile che, considerando che i...

LUGANO - Il FC Lugano sconsiglia ai suoi tifosi di prenotare voli in vista della gara di giovedì, valida per il ritorno del terzo turno di qualificazione alla prossima Conference League.

È infatti probabile che, considerando che in Israele non ci sono le necessarie condizioni di sicurezza a causa delle tensioni crescenti nella Striscia di Gaza, la sede del match venga cambiata. Ulteriori aggiornamenti saranno comunque forniti nelle prossime ore.

Proprio domani a Tel Aviv si sarebbe dovuta giocare l'amichevole fra la Juventus e l'Atletico Madrid, match dapprima cancellato e in seguito spostato alla Continassa.

Ecco quanto comunicato dal club bianconero: 

"In merito alla situazione venutasi a creare in Israele e alle crescenti tensioni nella striscia di Gaza, la Direzione della F.C. Lugano SA comunica che è in costante contatto sia con l’UEFA sia con i responsabili dell’Hapoel Beer-Sheva, la squadra che i bianconeri dovrebbero affrontare giovedì in trasferta per la sfida di ritorno del terzo turno preliminare di UEFA Europa Conference League (2-0 per gli israeliani a Cornaredo). Al momento è presto per pronunciarsi in maniera definitiva, ma nel frattempo l’FC Lugano sconsiglia i propri tifosi di prenotare voli per Beer-Sheva, dato che non è scontato che sia quella la sede della partita di giovedì.

Verranno fornite maggiori e ulteriori informazioni in base agli sviluppi della situazione".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE