STL Blues
3
LA Kings
0
fine
(0-0 : 0-0 : 3-0)
STL Blues
3
LA Kings
0
fine
(0-0 : 0-0 : 3-0)
keystone-sda.ch / STF (IAN LANGSDON)
+57
CHAMPIONS LEAGUE
28.09.2021 - 23:110
Aggiornamento : 29.09.2021 - 14:25

Sorprese e spettacolo in Champions. Lo Sheriff vince a Madrid

I parigini, con Donnarumma in porta, hanno sconfitto 2-0 i Citizens. Rossoneri rimontati e battuti dall'Atletico (1-2).

Il Milan, in 10 dal 29' per l'espulsione di Kessie, è stato beffato a San Siro. Nell'altra sfida del girone B il Liverpool ha strapazzato 5-1 il Porto.

PARIGI - Non sono mancati spettacolo e colpi di scena nella serata di Champions League, dove il PSG ha vinto 2-0 il big match del Parco dei Principi dando un segnale forte e chiaro a tutte le rivali.

In campo contro il Manchester City di Guardiola, i parigini hanno vinto 2-0 grazie ai guizzi di Gueye (8') e Messi, che al 74' ha firmato un grande gol su servizio di Mbappé. Buona la prova tra i pali di Donnarumma, che ha bagnato con una vittoria il suo esordio in Champions.

Non è andata bene al Milan, ex squadra proprio di Gigio. I rossoneri, dopo un'ottima entrata in materia e il momentaneo 1-0 di Leao (bel destro incrociato su assist di Diaz al 20'), sono caduti alla distanza contro l'Atletico Madrid. Rimasti in 10 dal 29' per l'espulsione di Kessie (doppio giallo), gli uomini di Pioli sono stati raggiunti e castigati nel finale. All'84' Griezmann ha firmato l'1-1, mentre in pieno recupero la beffa è stata completata da Suarez, che al 97' ha trasformato un rigore concesso per fallo di mano di Kalulu.

Nell'altra sfida del girone B ha dettato legge il Liverpool, vittorioso 5-1 sul Porto e in testa a punteggio pieno con 6 punti. Per i Reds a segno Salah (doppietta), Mané e Firmino (doppietta).

A proposito di sorprese spicca il ko interno del Real Madrid, battuto 2-1 dal Sheriff Tiraspol. I Blancos, autori del momentaneo 1-1 con Benzema (rigore al 65'), sono stati trafitti da Jakhshibaev (25') e Thill (90'). Il Gruppo D - guidato proprio dal Tiraspol - è quello completato da Inter e Shakhtar.

Da segnalare anche il ko interno del Lipsia, battuto 2-1 dal Bruges. I belgi, che all'esordio avevano fermato il PSG (1-1), salgono a quota 4 punti come i parigini (+1 sul City). Al gol di Nkunku il Bruges hanno risposto sempre nel primo tempo con Vanaken e Rits.

La serata ha sorriso infine anche al Borussia Dortmund, che grazie a un gol di Malen (37') ha superato 1-0 lo Sporting. I gialloneri e l'Ajax (2-0 sul Besiktas) guidano il girone a punteggio pieno.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Christophe Ena)
Guarda tutte le 61 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
gigios 3 sett fa su tio
61 foto ahahahah ottimo
Mamarco 3 sett fa su tio
E fu così che il migliore di sempre iniziò a incantare anche Parigi. Vita eterna a Messi.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-26 05:28:47 | 91.208.130.85