Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Il Lucerna sorprende il Losanna allo scadere

La truppa di Celestini si è imposta 1-0 e si allontana (momentaneamente) dalla zona calda della classifica.
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Il Lucerna sorprende il Losanna allo scadere
La truppa di Celestini si è imposta 1-0 e si allontana (momentaneamente) dalla zona calda della classifica.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUCERNA - La prima partita valida per il 30esimo turno di Super League - fra Lucerna e Losanna - ha visto prevalere gli svizzero centrali. La formazione guidata da Fabio Celestini ha infatti vinto 1-0, in virtù del sigillo del neo entrato Tasa...

LUCERNA - La prima partita valida per il 30esimo turno di Super League - fra Lucerna e Losanna - ha visto prevalere gli svizzero centrali. La formazione guidata da Fabio Celestini ha infatti vinto 1-0, in virtù del sigillo del neo entrato Tasar al 90'.

In attesa degli altri incontri il Lucerna è momentaneamente salito al sesto posto in classifica con 26 punti, quattro lunghezze in meno rispetto agli avversari di giornata (30) e al Lugano (30), con i bianconeri che scenderanno in campo questa sera contro il San Gallo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE