Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Pareggio del Lugano a Cornaredo: continua il buon momento bianconero

Il Sion di Fabio Grosso ha creato qualche grattacapo alla truppa di Jacobacci: 2-2 il risultato finale.
Ti-press (Samuel Golay)
Pareggio del Lugano a Cornaredo: continua il buon momento bianconero
Il Sion di Fabio Grosso ha creato qualche grattacapo alla truppa di Jacobacci: 2-2 il risultato finale.
Nello stesso tempo il Losanna ha piegato lo Zurigo 4-0.
CALCIO: Risultati e classifiche
Dopo aver superato il Lucerna (2-1) e pareggiato a Zurigo (2-2), il Lugano ha colto anche il terzo risultato utile consecutivo stagionale, in occasione del terzo turno di Super League. A Cornaredo contro il Sion di Fabio Grosso è finita 2-2, c...

Dopo aver superato il Lucerna (2-1) e pareggiato a Zurigo (2-2), il Lugano ha colto anche il terzo risultato utile consecutivo stagionale, in occasione del terzo turno di Super League.

A Cornaredo contro il Sion di Fabio Grosso è finita 2-2, con i bianconeri che si sono ritrovati a inseguire il risultato due volte. Dapprima Guidotti (57') ha risposto a Grgic (40'), dopodiché Daprelà ha di fatto fissato il punteggio sul 2-2 all'82', in seguito al calcio di rigore realizzato da Serey Die al 73'.

Nello stesso tempo la matricola Losanna ha piegato lo Zurigo 4-0 grazie alle reti di Turkes, Puertas, Boranijasevic e Guessand.

In classifica i vodesi volano momentaneamente in vetta con 7 punti, uno in più del San Gallo (6) - che deve però ancora scendere in campo - e due in più del Lugano (5). 

LUGANO - SION 2-2 (0-1)

Reti: 40' Grgic 0-1; 57' Guidotti 1-1; 73' Serey Die (R) 1-2; 82' Daprelà 2-2.

LUGANO: Osigwe; Daprelà, Maric, Kecskes; Custodio; Guerrero (91' Oss), Guidotti (85' Covilo), Lovric, Lavanchy; Bottani (28' Ardaiz), Gerndt. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE