Losanna
1
Servette
0
1. tempo
(1-0)
S.Gallo
1
Sion
0
1. tempo
(1-0)
Basilea
2
Vaduz
1
1. tempo
(2-1)
Genoa
4
Crotone
1
fine
(3-1)
keystone-sda.ch / STF (Manu Fernandez)
+5
CHAMPIONS LEAGUE
11.12.2019 - 22:540

Atletico promosso, Juve vittoriosa in Germania

I ragazzi di Diego Simeone hanno battuto 2-0 la Lokomotiv Mosca, staccando il pass per gli ottavi. Con il medesimo risultato gli italiani hanno sbancato Leverkusen, costringendo i tedeschi all'EL

MADRID (Spagna) - L'ultimo posto ancora disponibile tra le 16 meraviglie del calcio europeo è andato all'Atletico Madrid. Al Wanda Metropolitano gli spagnoli hanno fatto il loro dovere, battendo per 2-0 la Lokomotiv Mosca. Successo che ha "cancellato" il Leverkusen, battuto dalla Juve con il medesimo risultato (sigilli di Ronaldo e Higuain) e costretto di conseguenza a proseguire il suo percorso in Europa League. 

Nel Gruppo B le due qualificate Bayern Monaco e Tottenham si sono affrontate senza nessuna pressione. Il successo è andato ai bavaresi (3-1), in rete con Coman, Müller e Coutinho ai quali ha risposto il solo Sessegnon. Nell'altra gara l'Olympiacos - "relegato" in EL - ha sconfitto 1-0 la Stella Rossa, decisivo El Arabi dal dischetto.

Nel Gruppo A il PSG ha umiliato il Galatasaray, affossato con lo score di 5-0 (reti di Icardi, Sarabia, Neymar, Mbappé e Cavani). Successo anche per il Real per 3-1 sul campo del Bruges (Rodrygo, Vinicius Junior e Modric per le merengues, Vanaken per gli avversari). Parigini e madridisti erano già certi degli ottavi, mentre la formazione belga disputerà l'EL.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Manu Fernandez)
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-20 17:01:55 | 91.208.130.89