keystone-sda.ch/STF (Gregorio Borgia)
+37
CHAMPIONS LEAGUE
17.09.2019 - 23:020

Il Napoli doma i campioni, il Borussia ferma il Barça

I partenopei hanno battuto 2-0 il Liverpool, tedeschi e spagnoli hanno invece pareggiato 0-0. Nello stesso tempo il Chelsea ha perso con il Valencia 1-0, mentre al Benfica non è bastato Seferovic

DORTMUND (Germania) - Nelle altre sfide del primo turno della fase a gironi di Champions League, il Napoli ha vinto lo scontro diretto con il Liverpool (2-0) grazie a un rigore trasformato da Mertens e al sigillo di Llorente. L'altro match del Gruppo E - fra Salisburgo e Genk - è terminato 6-2 (tripletta di Haland e reti di Hwang Hee-Chan, Ulmer e Szoboszlai da una parte, Samata e Lucumi dall'altra).

Nello stesso tempo il Borussia Dortmund di Favre ha pareggiato in casa con il Barcellona (0-0). Grazie a questo risultato - e al precedente 1-1 fra Inter e Slavia Praga - tutte le squadre del Gruppo F sono appaiate con 1 punto.

Nel Gruppo H il Chelsea è invece caduto in casa con il Valencia 1-0 (Rodrigo), mentre l'Ajax ha liquidato il Lille 3-0 (Promes, Alvarez e Tagliafico).

Infine nel Gruppo G il Lipsia (doppietta di Werner) ha espugnato il campo del Benfica (Seferovic) 2-1 e in virtù dell'1-1 fra Lione e Zenit di qualche ora prima, i tedeschi guidano la graduatoria in solitaria.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STF (Gregorio Borgia)
Guarda tutte le 41 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-29 21:30:34 | 91.208.130.87