FEMMINILE
18.02.2019 - 11:410

Lugano, sconfitta amara

Le ragazze biancone sono state sconfitte dal Servette con il punteggio di 2-1

GINEVRA - Amara sconfitta per il Lugano che è stato superato 2-1 dal Servette. Fin dai primi minuti le bianconere sono apparse poco in partita e le padroni di casa hanno mantenuto il dominio del gioco. Il vantaggio è arrivato però solo al 30' con una punizione dal limite trasformata magistralmente da Duclos. Pochi minuti dopo un errore di posizionamento della difesa luganese ha permesso alle granata di trovare il raddoppio con Sarrasin, abile a superare Horn dopo aver dribblato O'Neill e Nieto.

Nella ripresa, le bianconere hanno provato la reazione e in pochi minuti si sono create quattro nitide palle gol, tra cui una rete regolare annullata a Maksuti su azione seguente a calcio d'angolo. Al 73' è stata Cara Curtin ad accorciare le distanze con un pallonetto che ha superato il portiere in uscita. Il finale è stato di marca luganese con ancora Maksuti ad un passo dalla segnatura ma fermata dal palo.

Il Lugano rimane secondo in classifica con due lunghezze di vantaggio sul Lucerna, incapace di andare oltre il pareggio a Berna contro lo Young Boys. Le bianconere cercheranno il riscatto contro il Grasshopper sabato 23 Febbraio 2019 ore 18:00.

SERVETTE - LUGANO 2-1

LUGANO: Horn, Tonelli (69' Cannone), Nieto, Wenger, O'Neill, Von Ballmoos, Dickerman (84'Granados), L. Curtin, Waldman (39' Doll), C. Curtin, Maksuti
A disposizione: Ubaldi, Cunningham, Bytyqi, Pedrazzini

Rete: 73' C. Curtin

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-09 16:57:33 | 91.208.130.87