Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAIl Lugano brilla e avanza in Coppa

24.09.18 - 11:19
Le bianconere si sono qualificate per gli ottavi di finale grazie al netto successo contro il Baar (8-0)
Il Lugano brilla e avanza in Coppa
Le bianconere si sono qualificate per gli ottavi di finale grazie al netto successo contro il Baar (8-0)
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano si è assicurato il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Svizzera grazie al netto successo per 8-0 contro il Baar. Le bianconere hanno sbloccato il risultato al 3' con una conclusione di Maksuti, mettendo poi al sicuro il risultato con altre due marcature all'11' sempre con la nazionale albanese e al 15' con Pedrazzini, abile a trovare il secondo palo con una conclusione molto precisa.

La squadra di casa non è mai pericolosa e le ragazze di Demarchi hanno incrementato il risultato con uno straordinario gol a giro di Lauren Curtin, al 23', e un tiro dai trenta metri di Pedrazzini che si è insaccato sotto la traversa. Nella ripresa, il Lugano ha creato meno pressione, rallentando molto il ritmo della gara ma è riuscito a trovare ancora la via della rete con la doppietta di Dickermann e il gol di Cara Curtin per il definitivo 8 a 0.

Da segnalare l'ottima prestazione delle due giovanissime, classe 2001, Sofia Pedrazzini e Mia Von Ballmoos. 

 Le bianconere attenderanno ora il prossimo avversario che uscirà dalle urne lunedì e che affronteranno il prossimo 13 o 14 ottobre.

LUGANO: Horn, O'Neill, Wenger, Cannone, Waldmann (73' Cunningham), Doll (65' C. Curtin), Von Ballmoos, L. Curtin, Pedrazzini, Maksuti, Dickermann

A disposizione: Ubaldi, Nieto

Marcatori: 2 gol Maksuti, 2 gol Dickermann, 2 gol Pedrazzini, 1 gol L. Curtin e C. Curtin

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE