Cerca e trova immobili

LIGUE 1«Non erano schiaffi, ma pugni ovunque. Ho rischiato di morire...»

26.03.18 - 19:48
Una ragazza ha raccontato anni da incubo come partner di un calciatore attualmente tesserato in una squadra del massimo campionato francese
«Non erano schiaffi, ma pugni ovunque. Ho rischiato di morire...»
Una ragazza ha raccontato anni da incubo come partner di un calciatore attualmente tesserato in una squadra del massimo campionato francese
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - È una storia shock quella raccontata oggi da "L'Equipe". È la storia di "Miriam" (nome di fantasia) che ha voluto vuotare il sacco. 

La ragazza ha raccontato il suo calvario, fatto di violenze, pugni, ricatti e tanto altro come compagna di un giocatore, di cui non si fa il nome, attualmente tesserato in una squadra del massimo campionato francese. 

«Non erano schiaffi, ma pugni in pancia, sul viso, ovunque... Ho rischiato di morire - le parole shock della ragazza - Non voleva che io vedessi le amiche perché temeva che mi presentassero qualcuno; una volta, dopo avermi violentemente picchiata, mi regalò un’auto come se nulla fosse accaduto. Un'altra volta mi picchiò in albergo. Dei clienti chiamarono la reception. Da qui volevano avvertire la polizia. Lui convinse tutti che era stata solo una scenata di gelosia». 

Miriam ha dichiarato di aver conosciuto il giocatore nella città di un paese africano, dove lui si era recato per disputare una partita con la nazionale. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE