Cerca e trova immobili

SERIE AVidal sbotta: "Basta falsità. Sto bene e con la Juve è tutto ok"

19.10.14 - 11:19
Il centrocampista cileno ha voluto far chiarezza sia sul suo stato fisico che sul rapporto con i bianconeri
Vidal sbotta: "Basta falsità. Sto bene e con la Juve è tutto ok"
Il centrocampista cileno ha voluto far chiarezza sia sul suo stato fisico che sul rapporto con i bianconeri
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) – "Il mio rapporto con la Juve è molto buono, non ho avuto multe e il mio ginocchio è ok". Ha aspettato il cuore della notte Arturo Vidal per esprimere su Twitter tutto il suo sfogo dopo le ennesime ultime voci su un suo dissidio con la Juventus, che addirittura lo vorrebbe subito vendere sul calciomercato di gennaio.

Il centrocampista sudamericano non è stato convocato da Allegri per la gara di ieri con il Sassuolo dopo aver giocato tutte e due le partite con il suo Cile ed essere rientrato appena giovedì dal Sudamerica. Ma soprattutto sono le continue voci sui rapporti tesi con la società e sulle sue condizioni fisiche ad aver infastidito il "Guerriero" che così, come un paio di mesi fa, è tornato, come ha scritto lui, a "chiarire alcune cose".

Questa la lettera di Vidal: "Dopo le informazioni uscite sui media negli ultimi giorni, mi piacerebbe chiarire alcune cose. Il mio rapporto con la Juventus è molto buono. I miei compagni, lo staff tecnico e i dirigenti hanno fiducia in me e io in loro. Il club non mi ha multato. Le notizie su questo tema sono sbagliate e in molti casi sono malintenzionati. Il mio ginocchio sta molto bene. Con lavoro e sforzo troverò la miglior forma fisica, per recuperare da un'operazione non potendo aver fatto tutta la preparazione estiva con i compagni. Sono al cento per cento impegnato con il mio club e la mia nazionale. Spero di poter vincere titoli quest'anno con loro. E spero di aver informato correttamente tutti con questo commento. Sicuramente i malintenzionati continueranno a mentire, però non posso fare nulla per evitarlo. Un abbraccio a tutti. Arturo".

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE