Cerca e trova immobili

BASKET NBAMemphis beffa Oklahoma all'overtime

22.04.14 - 09:02
I Grizzlies si sono imposti sui Thunder 111-105. Sette punti per Sefolosha
Keystone
Memphis beffa Oklahoma all'overtime
I Grizzlies si sono imposti sui Thunder 111-105. Sette punti per Sefolosha
SPORT: Risultati e classifiche

OKLAHOMA CITY (Stati Uniti) - Serie in pareggio quelle dei playoff Nba che si sono disputate nella notte. Ma se era attendibile una riscossa d'orgoglio dei Los Angeles Clippers, che si sono rimessi in carreggiata dominando gara-2 contro Golden State Warriors, più sorprendente è stato il successo dei Memphis Grizzlies a domicilio contro gli Oklahoma Thunder che si sono arresi dopo un supplementare.

I Grizzlies sono stati tranquillamente in partita per tutto il match nonostante il solito Kevin Durant, anche stanotte in quota alta, 36 punti. Nel finale punto a punto, 99-99, i Thunder (7 punti per Sefolosha) hanno gridato alla vittoria che sarebbe valsa il 2-0 nella serie quando Kendrick Perkins ha aggiustato sulla sirena raccogliendo e trasformando una tripla corta di Russel Westbrook. Canestro non valido e la beffa è diventata doppia nei successivi 5' di overtime quando Memphis ha preso la partita in mano: Randolph ha segnato il 105-107, Ibaka ha perso la palla nel possesso successivo mentre la tripla per riaprire la partita, di Durant, non è andata. In tutto questo Grizzlies precisi dalla lunetta e serie sull'1-1.

Così come l'altro quarto giocato dove i LA Clippers hanno asfaltato di 40 punti i Warriors vincitori di gara-1 allo Staples. Non c'è stata partita sin dal primo possesso: Paul (12 punti e 10 assist) e compagni hanno dominato tutti i quarti: +11 già al primo, +26 all'intervallo e così via con un Griffin tornato ai suoi livelli: 35 punti e 6 rimbalzi. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE