Juventus
2
Lyon
1
2. tempo
(1-1)
Manchester City
2
Real Madrid
1
2. tempo
(1-1)
TENNIS
27.04.2013 - 18:540
Aggiornamento : 02.11.2014 - 21:24

Il Torneo di Basilea corteggia Nadal

Gli organizzatori renani stanno pensando al maiorchino come uomo immagine visto che Federer giocherà senza attività promozionali

BASILEA - Roger Federer contro Rafa Nadal, magari in finale. Potrebbe essere davvero un Torneo di Basilea succulento quello di quest'anno. Dopo la paura di incassare un "no" dall'idolo di casa, in seguito alle polemiche sull'ingaggio, gli organizzatori del torneo svizzero potrebbero mettere a segno la doppietta. Infatti dopo aver appianato in parte, gli attriti con RogerOne che ha deciso di parteciparvi ma senza contratto, il torneo di Basilea prova a strappare il "sì" anche del tennista maiorchino.

La ragione, come riportato da tenniswordlitalia.com, è presto detta. Avendo accettato di giocare senza contratto, Federer non è "spendibile" dal punto di vista promozionale. Ci vuole quindi un altro big per richiamare sponsor e quant'altro. Chi meglio di Nadal allora? Il direttore del torneo di Basilea, Roger Brenwald ci sta lavorando e avrebbe già raggiunto un accordo di massima con lo spagnolo la cui ultima apparizione a Basilea risale al 2006. Scartate invece a prescindere le opzioni Djokovic (contratto scaduto nel 2011) e Murray che ha più volte "bidonato" Basilea con dei ritiri dopo la concessione della wild-card.

SportTio è su Twitter e su Facebook

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-07 22:42:59 | 91.208.130.89