Cerca e trova immobili

TENNISBerdych sull'ottovolante: successo statunitense e sgambetto a Wawrinka

02.04.15 - 10:01
Il ceco ha superato Juan Monaco a Miami, guadagnando le semifinali. La vittoria gli permetterà, da lunedì, di scalzare Stan dal numero 8 della classifica ATP
Berdych sull'ottovolante: successo statunitense e sgambetto a Wawrinka
Il ceco ha superato Juan Monaco a Miami, guadagnando le semifinali. La vittoria gli permetterà, da lunedì, di scalzare Stan dal numero 8 della classifica ATP
SPORT: Risultati e classifiche

MIAMI (USA) - Thomas Berdych contro Andy Murray e Serena Williams contro Simona Halep. Sono queste le due semifinali partorite dal torneo "combined" di Miami nella notte.

Dopo la vittoria di Andy Murray, 3-6, 6-4, 6-1 a Dominic Thiem, il tennista britannico è stato raggiunto dal ceco Tomas Berdych che nel suo quarto di finale ha avuto la meglio sullo spagnolo Juan Monaco per 6-3, 6-4 in 92 minuti. Una brutta notizia per Stan Wawrinka che perderà, da lunedì, anche la posizione numero 8 nel ranking ATP superato proprio dal ceco.

Tutto da pronostico anche in campo femminile dove Simona Halep ha superato in due set Sloane Stephens, con il punteggio finale di 6-1, 7-5 dopo 75 minuti evitando così una semifinale tutta americana con Serena Williams, che aveva precedentemente regolato Sabine Lisicki 7-6 (4), 1-6, 6-3.

Quadro delle semifinali completo quindi in campo femminile: oltre Serena Williams contro Halep ci sarà il match meno nobile tra Andrea Petkovic e Suarez Navarro. In campo maschile invece gli altri due semifinalisti usciranno dal match tra Djokovic vs Ferrer e Nishikori vs Isner. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE