Cerca e trova immobili
Mondiali 2026FIFA WORLD CUP
BASKET

Natale a… suon di basket

Per festeggiare le 65 stagioni durante le quali l'Nba non si è fermata il 25 dicembre sono state create delle magliette celebrative per le dieci squadre che si sfideranno quest'anno
None
Natale a… suon di basket
Per festeggiare le 65 stagioni durante le quali l'Nba non si è fermata il 25 dicembre sono state create delle magliette celebrative per le dieci squadre che si sfideranno quest'anno
SPORT: Risultati e classifiche
(USA) - L’NBA ha presentato le sue magliette di Natale in modo molto originale, quasi artistico, di certo spettacolare. Grazie alla bravura delle sue stelle, Dwyane Wade, Carmelo Anthony, Dwight Howard, Russell Westbrook e Joe Johnson, ...

(USA) - L’NBA ha presentato le sue magliette di Natale in modo molto originale, quasi artistico, di certo spettacolare. Grazie alla bravura delle sue stelle, Dwyane Wade, Carmelo Anthony, Dwight Howard, Russell Westbrook e Joe Johnson, la massima lega professionistica di basket americano ha proposto un brano intonando a suon di rimbalzi “Carol of the Bells”.

Le dieci squadre che giocheranno il 25 dicembre indosseranno delle giubbe a tinta unita, Dwight Howard dei Los Angeles Lakers ha dichiarato: “Sono cresciuto guardando le partite della Nba a Natale in tv e queste nuove divise sono molto stilose”. L’idea è nata per festeggiare le 65 stagioni durante le quali l’Nba non si è fermata per il giorno di Natale, in seguito le maglie verranno indossate dal 2013 nell’ambito del Winter Court Collection.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE