Il Boss non tornerà a esibirsi prima del mese di ottobre
NEW YORK - Da qualche settimana ormai il Boss non sta bene. I primi problemi di salute erano sopraggiunti all'inizio di agosto e lo avevano portato a posticipare alcuni concerti del suo Tour 2023 in compagnia della E-Street Band cominciato lo scorso primo febbraio. Ora il musicista americano è costretto a fermarsi totalmente almeno fino a ottobre.
Il 73enne quindi non si esibirà questa sera a Syracuse e nemmeno in tutte le altre sette date previste per questo mese. La decisione, presa in accordo con il dottore, è frutto di una serie di sintomi dovuti a una malattia ulcerosa peptica che necessita le dovute cure. In un tweet di ieri sera, il cantante ha annunciato che tutte le date verranno posticipate e che, appena possibile, tornerà a esibirsi sul palco.
«Ci dispiace davvero molto. E soprattutto vogliamo chiedere scusa ai nostri fan di Filadelfia per non essere stati presenti un paio di settimane fa. Torneremo presto».
(1/5) Bruce Springsteen and The E Street Band have postponed all performances currently scheduled for September 2023, beginning with tomorrow's show scheduled for the JMA Wireless Dome in Syracuse, N.Y. pic.twitter.com/jxCclJBQiK
— Bruce Springsteen (@springsteen) September 7, 2023
Grande Bruce Sono stato a Zurigo fantastico ♥️