Migliaia e migliaia di messaggi hanno raggiunto la Regina del Pop, che continua a seguire una terapia dopo il ricovero di settimana scorsa
NEW YORK - Un'ondata di affetto si è riversata su Madonna, dopo che mercoledì è circolata la notizia che la regina del Pop è stata ricoverata in un reparto di cure intense sabato 24 giugno per una grave infezione batterica. «La sua salute migliora, ma lei rimane in terapia» ha dichiarato il suo agente via social. La 64enne è stata dimessa dall'ospedale a New York e ha potuto fare ritorno a casa.
Dicevamo però dei messaggi di solidarietà, giunti nell'ordine delle decine di migliaia: provengono non solo dai fan - che dovranno attendere per vederla di nuovo sul palco dei concerti, dopo il rinvio dell'attesissimo “Celebration Tour” che avrebbe dovuto prendere il via in Canada tra un paio di settimane. Anche stelle del mondo del cinema e della musica del calibro di The Weeknd, Gwendoline Christie, Rosanna Arquette, Zooey Deschanel e Ava DuVernay hanno manifestato il proprio sostegno e vicinanza a Madonna.