Cerca e trova immobili

STATI UNITIElon Musk e Mark Zuckerberg si sfidano a duello

22.06.23 - 15:00
«Ci vediamo in gabbia» e «dimmi solo dove», sono solo alcuni dei messaggi che i due super ricchi si sono scambiati nell'ultimo mese
IMAGO
Elon Musk e Mark Zuckerberg si sfidano a duello
«Ci vediamo in gabbia» e «dimmi solo dove», sono solo alcuni dei messaggi che i due super ricchi si sono scambiati nell'ultimo mese

SAN FRANCISCO - Tra Twitter e Instagram è in corso un dialogo per organizzare una sfida a duello in una gabbia. I due contendenti sono il Ceo di Meta Mark Zuckerberg e il proprietario del social cinguettante Elon Musk. Perché?

Tutto, stando al magazine The Verge, è cominciato da un tweet in cui si parlava di un pettegolezzo secondo cui Meta fosse pronta a lanciare un social rivale a Twitter. A questo aveva risposto un primo momento Elon Musk: «Sono sicuro che la Terra non vede l'ora di essere esclusivamente sotto il controllo di Zuck».

Un utente aveva quindi commentato le capacità di Zuckerberg nel jujitsu. E Musk aveva scritto: «Sono pronto per un duello se lo è anche lui».

In una stories su Instagram è poi finalmente intervenuto Zurckerberg che ha postato uno screenshot del tweet e la sua risposta: «Dimmi solo dove».

E la risposta non è tardata ad arrivare. In un tweet Musk ha scritto ancora: «Vegas Octagon. Ho questa mossa che chiamo "Il Tricheco", dove sto semplicemente sopra il mio avversario e non faccio nulla».

Nei giorni seguenti Zuckerberg ha postato su Instagram la vittoria di alcune medaglie di jujitsu.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE