Cerca e trova immobili

ITALIAMilano, Jared Leto si è arrampicato sulle mura del Castello Sforzesco

20.06.23 - 09:30
Singolare impresa del cantante e attore, che ha scalato la parete a mani nude
Imago
Milano, Jared Leto si è arrampicato sulle mura del Castello Sforzesco
Singolare impresa del cantante e attore, che ha scalato la parete a mani nude

MILANO - Jared Leto è sicuramente un personaggio eccentrico, oltre che dotato di talento in vari campi, dalla musica alla recitazione. Eppure l’impresa compiuta a Milano dall’attore-cantante è sicuramente tra le più sorprendenti della sua carriera.

Leto, infatti, ha scalato le mura del Castello Sforzesco. Leto si è mosso a mani nude e senza alcuna protezione, sfruttando solo gli appigli forniti dalle pietre che compongono la parete della celebre fortificazione del capoluogo lombardo.

Le sue gesta sono state ovviamente catturate da alcuni curiosi e finite sui social network, suscitando lo stupore dei fan dell’attore-cantante. In realtà Leto non è nuovo a questo tipo di imprese: oltre a suonare, cantare e recitare, infatti, è uno scalatore professionista.

In passato, ad esempio, si era arrampicato sulla facciata di un palazzo che l’ospitava a Berlino. Quanto accaduto a Milano, però, ha connotati diversi: Leto ha poi spiegato di essere stato preso dall’urgenza di arrampicarsi e di non aver saputo resistere. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE