Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Il più duro degli Avengers»

11.04.23 - 14:00
Jeremy Renner ospite allo show "Jimmy Kimmel Live!" ha ripercorso il tragico incidente dello scorso gennaio.
Imago
«Il più duro degli Avengers»
Jeremy Renner ospite allo show "Jimmy Kimmel Live!" ha ripercorso il tragico incidente dello scorso gennaio.

LOS ANGELES - «Indistruttibile» e «il più duro degli Avengers», il conduttore americano Jimmy Kimmel ha accolto con tutti gli oneri Jeremy Renner al suo show televisivo. L’attore, sopravvissuto a un terribile incidente lo scorso gennaio, sta ancora affrontando il lungo percorso di recupero. Con l’aiuto di un bastone, Jeremy è salito sul palco ieri sera per quella che è la seconda apparizione pubblica dopo l'infortunio. 

Sorridente e rilassato Jeremy ha colto l’occasione per ringraziare dell’amore e del sostegno ricevuto durante questi mesi difficili da parte dei fan e della sua famiglia. «Sono stato fortunato in molti modi. Sono felice di essere qui».

Impossibile non ripercorrere il tragico momento dell'incidente che ha messo seriamente in pericolo la vita dell’attore. Il ghiaccio sulla strada avrebbe fatto scivolare il gatto delle nevi utilizzato da Jeremy per aiutare il nipote a liberare il suo pick-up.  «Non si dovrebbe essere fuori dal veicolo mentre lo stai guidando, è come guidare e tenere fuori un piede dall’auto. È stato un errore e ho pagato per questo», ha ammesso Jeremy. «Quando mio nipote è corso da me non pensava di trovarmi ancora vivo».

«Ho perso molta carne e ossa in questa esperienza. Ma sono stato rifornito di carburante e riempito di amore e titanio» ha concluso Renner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE