Cerca e trova immobili

VIPSelena Gomez è stanca della faida inesistente tra lei ed Hailey Bieber

25.03.23 - 08:00
«Hailey Bieber mi ha contattata per dirmi che ha ricevuto e riceve delle minacce di morte e altri messaggi di odio. Basta, per favore».
Imago
Selena Gomez è stanca della faida inesistente tra lei ed Hailey Bieber
«Hailey Bieber mi ha contattata per dirmi che ha ricevuto e riceve delle minacce di morte e altri messaggi di odio. Basta, per favore».

LOS ANGELES - Un dramma iniziato due anni fa e arrivato al suo apice alcuni mesi fa per una storia di sopracciglia. Ma nonostante le due dirette interessate affermino che tra di loro non ci sia alcuna faida, i fan continuano a portare avanti la loro idea, arrivando anche alle minacce di morte.

Perciò Selena Gomez ha preso la parola e ha chiesto ufficialmente di smetterla. In una storia pubblicata su Instagram venerdì ha scritto: «Hailey Bieber mi ha contattata per dirmi che ha ricevuto e riceve delle minacce di morte e altri messaggi di odio».

Ha poi aggiunto che «questo non è ciò in cui credo. Nessuno dovrebbe essere vittima di odio o di bullismo. Sono sempre stata portavoce della gentilezza e voglio che tutto questo finisca».

Voci su una possibile inimicizia tra le due erano cominciate ad affiorare quando, a distanza di pochi mesi dalla fine della relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez, Hailey Bieber si era ufficialmente fidanzata con il cantante.

Più recentemente, Selena aveva pubblicato sui social un video in cui si lamentava di aver tagliato troppo le sue sopracciglia. Nelle ore seguenti Kylie Jenner aveva pubblicato un video in cui, in chiamata con Hailey, commentavano le loro sopracciglia. La pubblicazione di questo ultimo video era stato secondo i fan un attacco diretto a Selena che, non sopportando l'odio nei commenti e le valanghe di messaggi, aveva disattivato per qualche tempo il suo account.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE