Cerca e trova immobili

CANTONEEssere Miss e Mamma: Natasha si racconta

30.10.18 - 06:01
La bella 25enne ha vinto sabato la sezione del concorso dedicata alle under 34. Com'è essere mamma, oggi? «Bisogna riuscire a essere in tutti i posti»
Fashionchannel
Essere Miss e Mamma: Natasha si racconta
La bella 25enne ha vinto sabato la sezione del concorso dedicata alle under 34. Com'è essere mamma, oggi? «Bisogna riuscire a essere in tutti i posti»

LUGANO - Si chiama Natasha Petrović, ha 25 anni, lavora come impiegata a Locarno ed è mamma di un bimbo di quasi 11 mesi. Ecco in poche parole l'identikit della nuova Miss Mamma Ticino&Insubria 2018 under 34.

Sabato sera la bella Natasha ha sbaragliato la concorrenza delle agguerrite rivali del concorso dedicato alle mamme e organizzato dal magazine di trends&lifestyle www.fashionchannel.ch.

Prima di tutto, cosa vuol dire essere mamma oggi?

«Vuol dire tante cose: in fondo bisogna essere tutto, oggi. Essere una lavoratrice, essere colei che alleva i figli, essere amica del proprio bambino: bisogna riuscire a essere in tutti i posti. In passato la mamma stava di più a casa, invece adesso deve essere innovativa, dinamica».

Come riesci a conciliare il lavoro, l'essere mamma e il prendere parte a un evento come Miss Mamma?

«A me è sempre piaciuto questo ambito, lo sfilare e i concorsi di bellezza... Ma è stato il mio compagno che mi ha stimolata, che mi ha dato il coraggio. Non osavo tanto: ci si vergogna un po', magari quando si è mamma si pensa di non poter più fare certe cose. Anche se non è così...».

Quindi il tuo compagno è stato fondamentale per la tua vittoria...

«Sì, è stato lui a dirmi "Guarda che sta scadendo il termine ultimo del concorso, iscriviti iscriviti!" Ha sempre detto che sarebbe stato un peccato buttare via quest'occasione. Ho fatto bene ad ascoltarlo!».

Immagino che sia stato molto contento per la tua vittoria...

«Molto! Era quasi emozionato, è venuto a vedermi ovviamente, anche contro la mia volontà. Non volevo che ci fosse nessuno che mi conoscesse sabato, però era molto contento».

Cosa comporta il titolo? Hai in programma la partecipazione a qualche evento?

«Per il momento è stato organizzato uno shooting fotografico, presso un grande magazzino a Sant'Antonino. Poi si vedrà in futuro se ci sarà qualche altra cosa...».

Pensi di partecipare a Miss Mamma anche l'anno prossimo?

«No, no! Una volta basta, sono contenta così. Lascio spazio a tantissime altre che se lo meriterebbero!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE