Keystone
+ 20
AUSTRALIA
19.10.2018 - 11:020
Aggiornamento : 13:23

Harry e Meghan in spiaggia

I duchi di Sussex continuano il loro tour in Australia più innamorati che mai

SYDNEY - Il fitto programma di Harry e Meghan in Australia continua senza sosta, tra impegni istituzionali e appuntamenti meno impegnativi.

I duchi di Sussex si sono separati soltanto quando il figlio di Carlo e Diana ha scalato il Sydney Harbour Bridge, insieme al primo ministro australiano Scott Morrison e ai concorrenti degli Invictus Games a Sydney. Dato lo stato di gravidanza della 37enne, è stata presa questa decisione per ragioni di sicurezza.

I neosposi si sono invece recati insieme a Bondi Beach, sempre a Sydney, per incontrare la comunità dei surfisti locali. È stato un tripudio di fiori e colori in stile hippy, con ghirlande e momenti di meditazione. Mano nella mano e sguardi di intesa, Harry e Meghan sembrano più felici e innamorati che mai.

Momento intenso anche quello della visita a una scuola femminile, dove Meghan si è rivista sui banchi di scuola: «Mi ricordate me alla vostra età. Stavo crescendo e volevo fare così tante cose... Pensate di fare qualcosa che possa cambiare il mondo - ha suggerito l'ex attrice - e continuate a crederci».

La futura mamma si dichiara da sempre femminista e anche Harry ha voluto dare il suo contributo: «Anche gli uomini devono far sentire la loro voce nel sostenere la lotta per l’uguaglianza delle donne».

Keystone
Guarda tutte le 24 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-16 07:40:27 | 91.208.130.85