Keystone
+20
AUSTRALIA
19.10.2018 - 11:020
Aggiornamento : 13:23

Harry e Meghan in spiaggia

I duchi di Sussex continuano il loro tour in Australia più innamorati che mai

SYDNEY - Il fitto programma di Harry e Meghan in Australia continua senza sosta, tra impegni istituzionali e appuntamenti meno impegnativi.

I duchi di Sussex si sono separati soltanto quando il figlio di Carlo e Diana ha scalato il Sydney Harbour Bridge, insieme al primo ministro australiano Scott Morrison e ai concorrenti degli Invictus Games a Sydney. Dato lo stato di gravidanza della 37enne, è stata presa questa decisione per ragioni di sicurezza.

I neosposi si sono invece recati insieme a Bondi Beach, sempre a Sydney, per incontrare la comunità dei surfisti locali. È stato un tripudio di fiori e colori in stile hippy, con ghirlande e momenti di meditazione. Mano nella mano e sguardi di intesa, Harry e Meghan sembrano più felici e innamorati che mai.

Momento intenso anche quello della visita a una scuola femminile, dove Meghan si è rivista sui banchi di scuola: «Mi ricordate me alla vostra età. Stavo crescendo e volevo fare così tante cose... Pensate di fare qualcosa che possa cambiare il mondo - ha suggerito l'ex attrice - e continuate a crederci».

La futura mamma si dichiara da sempre femminista e anche Harry ha voluto dare il suo contributo: «Anche gli uomini devono far sentire la loro voce nel sostenere la lotta per l’uguaglianza delle donne».

Keystone
Guarda tutte le 24 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-07 06:18:41 | 91.208.130.86