Keystone / EPA
ITALIA
01.10.2018 - 12:300
Aggiornamento : 13:00

X Factor, anche Agnelli e Maionchi al fianco di Asia Argento

Il leader degli Afterhours spiega: «Io vorrei che lei rimanesse. E lo vogliono anche gli altri giudici, la vedo molto difficile però»

ROMA - Anche Manuel Agnelli si schiera al fianco di Asia Argento. Dopo l'appoggio pubblico di Fedez, l'attrice e regista, esclusa dall'edizione italiana di X Factor dopo l'esplosione del caso Jimmy Bennett, incassa anche quello del collega giudice.

«Io vorrei che lei rimanesse. E lo vogliono anche gli altri giudici, la vedo molto difficile però» ha dichiarato a Repubblica il cantautore. L'intervista di difesa a "Non è l'Arena" ha giovato alla sua causa, aggiunge: «Nel web c'è un grande movimento a favore di Asia e quanto è successo su La 7 non farà che accrescerlo. Il pubblico è come se avesse scoperto un'Asia che non conosceva».

Anche Mara Maionchi è con Asia:

Sulla pagina Facebook di X Factor non si contano i messaggi a sostegno della permanenza di Argento in veste di giudice. A inizio settembre Sky Italia e Fremantle, la società che produce lo spettacolo, avevano comunicato di averla esclusa dal cast. «Di comune accordo con Asia abbiamo infatti deciso di interrompere la nostra collaborazione». Un gesto «per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 08:53:40 | 91.208.130.85