Cerca e trova immobili

ITALIASabrina Ferilli fa polemica per la copertina di Vanessa Incontrada

05.08.22 - 18:30
L’attrice sbotta contro la prima pagina di Vanity Fair e la lotta per la body positivity 
IMAGO / ZUMA Wire
Sabrina Ferilli fa polemica per la copertina di Vanessa Incontrada
L’attrice sbotta contro la prima pagina di Vanity Fair e la lotta per la body positivity 

ROMA - Va bene lottare per la body positivity, ma insistere sempre sullo stesso tema può essere deleterio. Questo il messaggio mandato da Sabrina Ferilli a Vanity Fair e a Vanessa Incontrada, dopo la copertina dedicata dal settimanale alla presentatrice italo-spagnola: «Sei bellissima - si legge sulla prima pagina dell’ultimo numero del periodico - Glielo gridano dalle piazze d’Italia, alla faccia delle critiche». Il settimanale aveva in passato dedicato già dedicato altre due copertine alla Incontrada, tutte sullo stesso tema: la capacità della presentatrice di presentarsi così com’è, senza paura di mostrarsi con qualche chilo ritenuto “di troppo” secondo i canoni spesso adoperati nel mondo dello spettacolo.

Un messaggio di certo positivo, ma che per la Ferilli ha stufato. «Non critico l'attrice - spiega la Ferilli su Instagram - Ma questo modo di raccontare tutto e il contrario di tutto che porta a un corto circuito insopportabile. Probabilmente s'è rotta le balle pure lei di essere messa in mezzo in ‘sta storia che non ha più senso. Dura da secoli».

Le parole della Ferilli sembrano però indirizzate anche alla Incontrada. «È che a un certo punto da donna matura deve pure capire che ‘ste storie non hanno più senso... E magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo. Visto che meritatamente lavora tanto. Dai su, ma basta!». Al momento la Incontrada non ha risposto, in compenso la polemica sollevata dalla Ferilli è stata ripresa da molti media italiani.  

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE