Cerca e trova immobili

ITALIAIva Zanicchi: «Spingo mio marito ad andare con altre donne»

13.11.19 - 19:30
«Io sono sana e sono 'olimpionica': ne faccio una ogni quattro anni...» ha dichiarato con un pizzico di ironia
Bang ShowBiz
Iva Zanicchi: «Spingo mio marito ad andare con altre donne»
«Io sono sana e sono 'olimpionica': ne faccio una ogni quattro anni...» ha dichiarato con un pizzico di ironia

ROMA - Iva Zanicchi ci ha abituato da tempo a dichiarazioni molto sopra le righe. La cantante stavolta si è però spinta oltre, arrivando a fare una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta i conduttori di 'Un Giorno da Pecora', programma radiofonico dove l'Aquila di Ligonchio è intervenuta l'altra notte. Iva ha infatti spiegato a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro di non essere più attiva sotto le lenzuola e che per questo spinge il marito Fausto Pinna ad andare a cercare appagamento sessuale fuori dal loro matrimonio.

«Io sono sana e sono 'olimpionica': ne faccio una ogni quattro anni...», ha detto con un pizzico di ironia. «Il mio compagno? Ha dieci anni meno di me, è un uomo sessualmente molto potente», ha poi aggiunto. Per la Zanicchi, 80 anni il prossimo gennaio, sapere che il compagno è insieme ad altre donne non rappresenta motivo di gelosia. «Io lo spingo quasi a cercarle fuori, tanto non sono gelosa, visto che lui è giovane e forte. E come se io fossi una mamma, diciamo...», ha quindi continuato.

Iva ha poi raccontato che nonostante non sia più giovanissima, le piace ancora molto lavorare. Per questo vorrebbe tornare a Sanremo, ma, dice lei, non la vogliono. «Non ci vado, non ci posso andare, non mi vogliono», ha detto. Ma non è Amadeus, conduttore della prossima edizione del Festival, ad aver messo un veto sul suo nome: «No, macché, Amadeus è un angelo, se lo merita Sanremo, è bravissimo, conosce la musica, lavora in Rai da mille anni: merita di fare Sanremo. Non parlo assolutamente di lui».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE