BANG SHOWBIZ
Le dicono che è ingrassata, Karina Cascella si infuria: «È gravissimo».
ITALIA
24.07.2019 - 14:110

Le dicono che è ingrassata, Karina Cascella si infuria

L'opinionista si è detta preoccupata per le persone più fragili che davanti a parole del genere potrebbero reagire molto negativamente

ROMA - Karina Cascella ha risposto ad alcuni hater che hanno criticato il suo aspetto fisico sui social, arrivando a definirla "grassa". «I social sono divertenti, utili per certi versi ma purtroppo per la presenza di alcuni elementi, possono diventare pericolosi... Oggi per l'ennesima volta mi hanno scritto che sono ingrassata... Partendo dal presupposto che io sto benissimo con me stessa e non mi tange minimamente un commento di questo tipo, quello che mi preoccupa, sono invece le reazioni delle ragazze magari più sensibili», ha scritto l'opinionista di Barbara d'Urso accanto a una foto che la ritrae in bikini pubblicata sul suo profilo Instagram.

«Perché io sono serena, ma le ragazze più deboli, danno ascolto invece a queste persone e diventano anoressiche. Si tratta di una malattia grave, gravissima e l'eccessiva magrezza, non può e non deve rappresentare l'esempio», ha aggiunto Karina. «Non ci sto e lo dirò sempre a voce alta! Abbiate cura di voi stesse, del vostro corpo e della vostra mente, e non lasciate mai che nessuno vi dica cosa e chi dobbiate essere!», ha concluso.

A dare sostegno alla Cascella è intervenuta anche l'amica influencer Taylor Mega, che ha lasciato un commento sotto al post: «Tesoro tu stai benissimo così! Brava a parlare di queste cose perchè è un problema che affligge moltissime ragazze».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-18 16:26:41 | 91.208.130.87