BREAKING NEWS
Coronavirus, più di 13'000 persone positive in Svizzera
Bang ShowBiz
ITALIA
13.12.2018 - 15:000

Fedez confessa: «Fumavo quattro pacchetti al giorno»

Il cantante oggi è contentissimo di essere riuscito a smettere grazie alla sigaretta elettronica

MILANO - Fedez ha rivelato che in passato era abituato a fumare anche tre o quattro pacchetti di sigarette in un solo giorno.

Durante alcune Instagram Stories registrate nei camerini di X Factor in attesa di iniziare l'ultimo Daily del programma per la finale del talent, il rapper ha confessato: «Non ci crederete ma quando fumavo ero capace di fumarmi tre pacchetti di sigarette al giorno. È assolutamente vero. Ci sono dei testimoni che possono confermarlo. Aprivo e chiudevo sempre il finestrino della macchina e fumavo. Sempre, sempre con la sigaretta in bocca», ha aggiunto l'artista.

Il marito di Chiara Ferragni, che è riuscito a superare la dipendenza dal tabacco, ha spiegato di esserci riuscito solo grazie alla buona volontà e al fatto che la sua voce ne stava risentendo: «Tutto questo per dirvi che oggi ho smesso di fumare se così si può dire, fumo la sigaretta elettronica da circa quattro anni ormai. C*** già così tanto tempo».

Il cantante ha infine cominciato a dispensare consigli ai suoi follower su come smettere di fumare: «Mi state chiedendo in tanti che state provando a smettere di fumare con la sigaretta elettronica, la stessa che ho io che è un'ottima marca per iniziare a voler smettere di fumare. Ma ci vuole volontà». 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-28 15:01:09 | 91.208.130.87